venerdì 26 febbraio 2010

COSI' E' SE VI PARE

Hai presente la sensazione "qualcosa non va"?
Certe sere d'inverno senti un lieve frizzore alla gola, tiri su con il naso e il frizzorino è anche lì, ecco che gli occhi cominciano a bruciare, non molto, appena un po', la testa leggermente rimbomba, un brivido lungo la schiena, qualche dolorino...
Eccolo! Il raffreddore sta arrivando, per fortuna esiste il paracetamolo.
Questa sensazione la provo da qualche tempo, non con il raffreddore.
Non sono una sensitiva da programmi tv ma percepisco le mancate veità, li stati d'animo "diversi", quando conosco profondamente qualcuno riesco a prevederne, a volte, persino le risposte.
E' ingombrante tutto questo. Ma è così da sempre.
Non posso sapere la vera verità da tutti quelli che mi stanno intorno, esistono mondi paralleli che non mi riguardano e che non posso conoscere, ma mi dispiace.
Mi dipiace che mi si faccia vedere un reality, non mi piacciono certe spettacolarizzazioni, ho sempre preferito una brutta verità ad una bella bugia perchè dalla realtà ci si difende dalla menzogna no.
Non esiste una soluzione, una risposta esauriente, la vita è questa, noi siamo questi.
Peccato.
Cosi è....
...ancche se a me non pare.

Nessun commento: